Replica Hublot Orologi

2016年12月21日星期三

Saturation Diving, Helium Valves, and “Extreme” Dive Watches

In un altro capitolo della nostra serie sulle basi di orologi subacquei, abbiamo spiegare perché alcuni orologi subacquei hanno valvole elio-release built-in, e perché altri non lo fanno. Abbiamo anche spiegare perché ogni tipo è perfettamente OK, a seconda del tipo di immersione che fate.
Confrontando "diving", come la maggior parte delle persone lo sanno a "saturazione diving" è un po 'come paragonare un ciclista amatoriale di un operaio edile professionale. Essi potrebbero condividere lo stesso ambiente e lo stesso bisogno di respirare, ma a parte questo, sono in realtà fare cose del tutto diverse (questo vale per la maggior parte dei tipi di immersione, tra l'altro). Saturazione immersioni (cioè tessuti del subacqueo ha assorbito il massimo di gas possibile) era praticamente esplorato alla fine del 1930 per (A.) ridurre il rischio di un subacqueo di malattia da decompressione quando (B.) lavora a grande profondità per (C .) lunghi periodi di tempo - in altre parole, per aumentare sia l'efficacia e la sicurezza.
Alla fine degli anni 1950, la necessaria base scientifica è stata fornita per iniziare la saturazione immersioni in campo militare e, subito dopo, di utilizzarlo su base commerciale. In breve: tale subacqueo funziona sotto acqua e vive in un ambiente secco, pressurizzato fino a diverse settimane, e viene decompresso superficie pressione solo una volta, al termine della missione.
Rolex Sea-Dweller Deepsea Helium Valve - sommerso
E questo è quando alcune delle, orologi immersione Standard precedenti ha iniziato a mostrare i problemi - non con la pressione esterna che sono stati costruiti con successo per resistere, ma, piuttosto inaspettatamente, con la pressione dall'interno della cassa dell'orologio: la miscela di gas di respirazione utilizzato contiene elio (e sì, quei subacquei fanno infatti parlano in alto, voci divertenti a causa di questo), che penetra nella cassa dell'orologio pure. Quando la pressione viene lentamente ridotta, e il subacqueo si adatta a condizioni atmosferiche normali, si è scoperto che la pressione interna dell'orologio si accumula a causa della sua tenuta efficace, e cristallo dell'orologio a volte pop off.
L'industria orologiera ha risposto a questa problema in tre modi diversi:
  • Affatto. Alcuni degli orologi subacquei del tempo, alcuni già-impermeabile fino a 1.000 metri, erano ovviamente abbastanza robusto da non essere colpiti da questo problema. Nel 1968, per esempio, Longines pubblicizzato in modo esplicito il suo nuovo orologio subacqueo, le Ref. 8221 con lunetta interna ( quella che viene rilanciata in questo momento ) come un orologio con un "Protection contre éclatement du verre (travail sous cloche d'ELIUM)" che molto probabilmente significava la fissazione tipica del cristallo con un anello dodecagonale esterna .
Orologi 'in costante aumento resistenza all'acqua, e la vasta gamma di casi "Compressor" e più tardi casi "Super Compressor", anche contribuito a fornire molte marche di orologi ultra-robuste per questo tipo di immersioni.Inoltre, molti di loro semplicemente non ha visto una ragione commerciale per investire in un tale relativamente piccolo target di riferimento.
  • La valvola di rilascio di elio: Intorno al 1967, Doxa e Rolex sia iniziato a lavorare su soluzioni per migliorare i loro modelli di orologi esistenti per i subacquei di saturazione, Rolex aveva già stretti rapporti alla società francese COMEX ( Compagnie Maritime d'competenze ).L'invenzione di un, valvola automatica integrata ha portato al lancio del 200T Sub "Conquistador" attorno al 1968, e per il rilascio pubblico del leggendario Rolex Sea-Dweller, un'evoluzione del Rolex Submariner, intorno al 1971 - probabilmente uno dei più partnership di successo tra un produttore di orologi e una società di immersioni commerciale.
Omega, che è stato anche coinvolto con Comex a quel tempo, ha sviluppato un prototipo di grandi dimensioni "Super Comprex" che ha caratterizzato un fondello appositamente progettato che ha agito anche come valvola di pressione:
Omega Super Comprex Prototype
Omega, tuttavia, era convinto che era il momento per qualcosa di diverso:
  • L ' "estremo" orologio subacqueo: Partendo da zero, Omega ha introdotto nel 1970 un nuovo approccio radicale al orologio subacqueo che è stato destinato a tutti i tipi di immersione, l'Omega Seamaster 600 "Ploprof".L'orologio è stato anche messo "attraverso il nostro test di elio. Elio, avendo molecole molto più piccoli, può penetrare in cui l'acqua non può.Quindi, se un orologio è a prova di elio, è a prova di quasi tutto il resto. Questo test ha dimostrato che il 600 è cento volte più aria e tenuta d'acqua come la navicella Apollo ".
Un anno dopo, Omega ha lanciato l'Omega Seamaster 1000 (utilizzando un cristallo di zaffiro) in un caso più tradizionale ricerca.
Nel 1975, Seiko ha presentato un approccio ancora più unico focalizzato alla costruzione di guardare un tuffo altamente innovativo realizzato appositamente per i subacquei professionisti in un ambiente di saturazione: l'altrettanto iconica e ricercato Seiko "tonno" (Rif 6159-022.). Una versione aggiornata, versione 1000 metri è ancora disponibile oggi, come è una versione moderna del Omega Ploprof, il 1200 - che, ironicamente, dotato di una valvola di rilascio di elio integrata.
Seiko professionale 600
vedere di piu fake rolex e replica Piaget Gouverneur

2016年12月8日星期四

Panerai 332 Regatta in The Expendables

Se ti piace il film o no, non dispongono di Sylvester Stallone indossa un Panerai. Sly è, naturalmente, l'uomo che ha messo Panerai indietro sulla mappa negli anni 90, come sono sicuro che la maggior parte degli appassionati di Panerai sapranno. Il suo PAM332 Luminor 1950 Regatta Rattrapante è chiaramente visibile in diversi colpi del film. Per la cronaca, questo è un posto insolito per questo blog perché normalmente ci sono solo voci con le mie foto e testi. In questo caso, tuttavia, sia le foto e il testo qui sotto sono forniti a me.


Sylvester Stallone indossa il suo PAM332 in The Expendables

La lunga tradizione che collega Officine Panerai al mondo dello yachting è celebrato anche quest'anno con un'edizione speciale dedicata al Panerai Classic Yachts Challenge. Questo evento internazionale barca d'epoca promosso dalla società fiorentina vede gli yacht più incredibili da anni passati, restaurato e restituito al loro antico splendore e pronti a sfidarsi in una serie di regate su un circuito internazionale, con tappe sia nel Mar Mediterraneo e l'Oceano Atlantico.

Come in passato, a soli 500 esemplari numerati sono stati prodotti di questo speciale orologio in edizione limitata, il Luminor 1950 Regatta Rattrapante 44 mm, DLC (PAM00332). Si tratta di una frazione di secondo cronografo, completo di certificato di cronometro, che conta giù i 5 minuti alla partenza della regata. Un modello altamente specializzato e quindi un vero e proprio strumento di marinaio, e non solo per nome, ma anche grazie al suo contenuto tecnico.

Panerai Luminor 1950 Regatta PAM332 Rattrapante
PAM332 Luminor 1950 Regatta Rattrapante - Foto © Panerai

Il caso di nuova Regata ha un nuovo design insolito, diverso dall'edizione 2008; l'acciaio non è lucido, ma annerito con un trattamento chiamato DLC. Questo significa Diamond Like Carbon e significa che il metallo è stato sottoposto ad un processo che rende ancora più difficile e più resistente, in particolare alla corrosione. trattamento DLC è molto meno incline a graffi e striature che si verificano spesso con altre procedure di metallo-brunitura.

La cassa Luminor misura 44 millimetri di diametro e trattamento DLC è stato esteso anche ai tre pulsanti, corona di carica e il ponte della leva, l'essere la caratteristica firma forte quest'ultimo di Luminor guarda con la duplice funzione di proteggere la corona e garantirne la tenuta stagna. Impermeabile fino a 100 metri (10 bar), questo orologio ha una piastra posteriore a vite, che è brunito e inciso con il logo dell'evento, anno edizione e numeri di identificazione del modello e il numero di produzione.

Il quadrante, coperto da 2 mm vetro zaffiro antiriflesso di spessore, ha un nero clou de Paris di fondo: una trama fitta, che dà l'impressione di profondità e mette in evidenza i due numeri arabi e gli indici perno, luminescenti come le mani tranne per il primo dei due marcatori cronografo, che è blu con solo un piccolo punto luminescente sulla punta. La scala tachimetrica è impresso sul bordo rialzato del quadrante, mentre il conto alla rovescia cinque minuti è anche evidenziata in blu, mostrato sulla piazza contatore dei minuti.

Il Luminor 1950 Regatta Rattrapante ha movimento automatico calibro OP XVIII, 13 ¼ linee di diametro, con doppia ruota a colonne - elementi distintivi di cronografi Rattrapante di alta qualità. Il rattrapante o split-cronografo permette tempi di due eventi da stesso tempo, grazie ad una seconda mano che può essere fermato e poi riallineate con il primo mentre il secondo continua la sua corsa. Il terzo pulsante, alle ore 8, si ferma e riallinea la lancetta dei secondi. Con le sue superfici decorate lucido e leve, il movimento Regata ha anche la certificazione ufficiale COSC.

Il nuovo Luminor 1950 Regatta Rattrapante ha un cinturino in pelle con fibbia brunita con il logo Panerai. Viene fornito completo di un cinturino di ricambio che può essere montato con lo strumento fornito.vedere di piu replica orologi e Bell & Ross

replica orologi

replica orologi
replica orologi