Il viaggio spaziale rimarrà un sogno per la maggior parte di noi, ma il sogno è avvenuto per il geofisico tedesco Alexander Gerst. L'astronauta dell'Agenzia spaziale europea (ESA) ha sperimentato il suo primo tour sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS) nel 2014. Ha condotto esperimenti per quasi un anno e fotografato la terra in modi nuovi e affascinanti. Le foto mostrano Gerst che galleggia attraverso l'ISS che porta il Omega Speedmaster Skywalker X-33. Questo orologio segue le orme del multifunzione Speedmaster X-33 e Speedmaster Professional Moonwatch, che faceva parte di ogni atterraggio a luna piena.
Lo Skywalker è stato appositamente sviluppato per gli astronauti. Oltre al display analogico con le mani, il display digitale mostra tre diverse zone temporali e dispone di tre allarmi, un cronografo, un timer di conto alla rovescia, una data, un tempo trascorso (MET) e un tempo trascorso (PET). Il caso da 45 mm è realizzato in titanio leggero di grado 2.
ESA ha testato e certificato l'orologio per l'uso da parte degli astronauti: il caseback reca i termini "testati e qualificati da ESA". Anche se i cittadini terrestri devono ancora combattere con gravità ogni giorno, possiamo impegnare l'Omega Skywalker X-33 con il suo Vetro zaffiro e lunetta girevole unidirezionale per $ 5,900.


Lo scorso anno il marchio ha introdotto il Breitling Cockpit B50, che ha un nuovo movimento termometrico a quarzo certificato dal cronometro. L'orologio ha le mani luminose per il tempo e le visualizzazioni LCD per i cronografo e le funzioni di conto alla rovescia. Ha anche due allarmi e una seconda zona oraria. Una spia commuta le zone temporali dal display digitale al display analogico. I piloti troveranno la funzione di volo particolarmente utile. È necessario premere un solo pulsante all'avviamento e all'atterraggio. I tempi di inizio, di atterraggio e di volo sono memorizzati e possono essere letti più tardi e trasferiti nei registri della cabina di guida e di volo. Due spinte sulla corona spostano le mani dai display digitali. La retroilluminazione si accende automaticamente quando il portatore pende il polso per leggere l'orologio.
La mini-batteria ricaricabile di nuova concezione può essere caricata utilizzando un adattatore CA o una porta USB. La lunetta rotante bidirezionale, incisa con punti cardinali e marcatori a intervalli di 10 gradi, aiuta con la navigazione. La Cockpit B50 costa 7.200 dollari con una custodia in titanio da 46 mm e un bracciale in titanio.

Tissot ha reso notizie nel 1999 con il T-Touch e le sue funzioni touch-screen. Da allora l'originale T-Touch si è espanso in una collezione di orologi con un'ampia gamma di funzioni. Lo scorso anno, con il lancio dell'esperto Solar, Tissot si estendeva in tecnologia a energia solare. La potenza non sarà quasi mai esaurita poiché l'orologio richiede solo 16 minuti di sole per il funzionamento quotidiano. Completamente caricato, funzionerà per un intero anno, anche al buio.
Il T-Touch Expert Solar è dotato di una custodia leggera in titanio da 45 mm e offre un display a livello mondiale, un cronografo con funzione di logbook e un timer di conto alla rovescia che avvia automaticamente il cronografo. Esso mostra l'altitudine, il guadagno di altitudine e la pressione barometrica. C'è una bussola elettronica che è di grande aiuto nelle montagne: se lo si desidera, la mano dei minuti punterà a nord. L'azimuth programmabile facilita la navigazione: inserendo un corso a tre cifre (in gradi), l'orologio mostra se si sta viaggiando nella giusta direzione. Ciascuna di queste funzioni viene attivata e controllata toccando il cristallo, che è zaffiro resistente alle graffiature. L'orologio può essere indossato per nuotare in quanto è resistente all'acqua a 100 metri. Costa 1.150 dollari con una gomma o una cinghia di silicone e $ 1.250 con un braccialetto in titanio.

没有评论:
发表评论