Replica Hublot Orologi

2017年7月11日星期二

TAG Heuer MONACO Porsche Club dell'America


Per celebrare i 55 anni del Porsche Club of America (PCA) TAG Heuer realizzerà una serie limitata dell'iconico cronografo Monaco in soli 55 esemplari. Durante la preparazione del film Le Mans, fu l'amico dell'attore americano Steve McQueen Jo Siffert ad ispirarlo nel ruolo; Il pilota svizzero fu il primo ad essere sponsorizzato nel 1969 da un marchio orologiero: Heuer (a cui dopo l'acquisizione nel 1985 si antepose il nome TAG). McQueen insistette per indossare nel film lo stesso orologio di Jo che era appena stato presentato al mondo intero. Negli anni '70 forse fu l'influenza di Steve, o forse anche quella del pilota ufficiale di Porsche, fatto è che Monaco è diventato subito in ambienti di corse l'orologio preferito da tutti.
Il direttore del PCA Vu TH Nguyen e Georg Bartkowiak, membro del Porsche Club in Germania che vivono nel sud del paese, vicino alle fabbriche del cavallino, hanno deciso di creare questo edizione limitata. Bartkowiak che è anche il CEO di GRIEB & BENZINGER, il marchio che realizza orologi di lusso come il PLATINO recensito qualche mese fa da Orologi di Classe, è incaricato del progetto.
Save
L'orologio può essere ordinato già da ora anche se il progetto non inizierà fino al prossimo settembre. Il quadrante speciale di questo cronografo riporta i colori nero e rosso di rally di Porsche con il numero da corsa "55". Il fondello è marchiato con il logo PCA. Le lancette e gli indici del quadrante sono stati particolarmente trattati per assicurare una chiara leggibilità anche durante la notte, le funzioni cronografiche sono quelle standard. Completa il quadro vintage un cinturino in pelle nero e rosso traforato.

Save
Sarà messo in vendita a una tariffa di $ 5.500 e ordinabile online via www.PCA-TAG.com
contaminuti
visualizzare più imitazioni rolex e watch replicas

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi